Da Febbraio 2012 quanti visitatori??

sabato 30 novembre 2013

GHIRLANDE NATALIZIE

Non so voi.. Ma io ormai sono completamente assorbita dal pensiero del Natale.. Ancora manca un mesetto e' vero.. Però come tutti gli anni ci mette un secolo ad arrivare.. E un attimo a passare... Quindi mi piace coccolarmi con questo pensiero.. Pieno d luci e colori.. Più che posso. Oggi voglio mistrarVi due lavoretti che ho realizzato in questi giorni..
Si tratta di due ghirlande commissionatemi da due negozi, un centro estetico e una gelateria..ovviamente quella floreale è per il negozio di estetica, mentre quella con i dolcetti x la gelateria. Spero Vi piacciano!!

Che fatica realizzare soprattutto la seconda..con tutti i dolcetti..ma ne è valsa la pena..vista la soddisfazione nel vederla apprezzare cosi' tanto..Grazie!!


                                                                      AMBRA

domenica 10 novembre 2013

Natale nella mia testa!!




Scusate i molti giorni di assenza .. Ma come ho già spiegato spesso.. Produco produco.. Ma quando è' il momento di postare .. Mi passa tutta la fantasia, anche perché ancora non mi destreggio benissimo con le impostazioni del blog..
Approfitto di questa improvvisa voglia di postare.. Per mostrarvi qualche ghirlanda..e qualche addobbino natalizio.. Ho un sacco di idee da provare a realizzare.. Speriamo riesca a fare tutto entro Natale;))
Nel frattempo ho anche avuto diverse richieste da parte di amici X la realizzazione di molte cosine.. Sono davvero entusiasta che venga apprezzato il risultato del mio lavoro..