Da Febbraio 2012 quanti visitatori??

venerdì 29 marzo 2013

VOGLIA DI PRIMAVERA!!!

LA VOGLIA DI PRIMAVERA..CHE A QUESTO PUNTO PENSO CE L'ABBIANO TUTTI
(VISTO CHE IL MALTEMPO NON ACCENNA A PASSARE...E LO SPIRAGLIO DI UNA STAGIONE MIGLIORE E' SEMPRE + LONTANO)...MI HA SUGGERITO DI REALIZZARE UNA GHIRLANDINA MOLTO DELICATA..DAI TONI "FLOREALI"..CON TANTO DI PECORELLA AL PASCOLO...SPERO VI PIACCIA!!


2 commenti:

  1. Ciao Ambra, spero che tu abbia passato una Buona Pasqua e Pasquetta. Vedo che non sei stata con le mani in mano ... quanti bei lavoretti. Tra qualche giorno il mio blog compirà un anno, se vuoi lasciare un commento al compiblog poi estrarrò a sorte un'amica blogger che riceverà la casetta con gufetto creata apposta per l'occasione. Baci Stefania.

    RispondiElimina
  2. grazie Stefania!!!! Pasqua e Pasquetta tutto ok..a parte il tempo...sono contenta che ti piacciano i miei lavoretti...ce la metto tutta...e penso che alla fine l'importante sia proprio questo..l'impegno!!
    Naturalmente lascero' un commento x il tuo compliblog...mi fa davvero piacere..e che dire..speriam di essere la fortunata...adoro quella casetta..è davvero carina!!! Ogni cosa che realizzi è magnifica!!
    Per ora ti auguro una bella serata.
    Un abbraccio.
    AMBRA

    RispondiElimina