Da Febbraio 2012 quanti visitatori??

mercoledì 3 aprile 2013

UN GUFONE....PORTA FORTUNA!!

QUESTO WEEK END, NEL MIO PAESE E' STATO INAUGURATO UN NUOVO BAR....E CON L'OCCASIONE HO DECISO DI FARE AI PROPRIETARI UN REGALINO...MOLTO ORIGINALE...MI SON DATA DA FARE CON L MACCHINA DA CUCIRE..CON STOFFA..PANNOLENCI..E FIOCCHETTI VARI...MESCOLATI CON TANTO IMPEGNO E PASSIONE...E ALLA FINE E' NATO UN SUPER GUFONE A POIS...MOLTO SIMPATICO...CHE SPERO LI PORTI TANTISSIMA FORTUNA!!!! VOI COSA NE PENSATE??




8 commenti:

  1. Bellissimo!! Credo che i proprietari del bar saranno sicuramente contenti. Baci e buona settimana. Stefania.

    RispondiElimina
  2. grazie per esserti iscritta al mio blog tra i lettori fissi.
    complimenti per le tue creazioni sono davvero carine.
    ciao simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te Simona x i complimenti..x caso ho aperto e ho visitato il tuo blog.. troppo carine anche le tue creazioni..allora mi sono iscritta con grande piacere..un saluto grande e buna giornata!!

      Elimina
  3. ciao Ambra,complimenti per il gufone e' veramente bello..ho inserito il tuo blog fra i miei preferiti!ciao Cristina

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina!!! Che piacere...sono felice che mi hai aggiunto...adesso mi iscrivo anche io al tuo blog..lo seguo sempe..vedo che continui a sfornare sempre delle cosine deliziose!!!un bacio grande!!!! E grazie ancora x i complimenti!!!!

    RispondiElimina