Da Febbraio 2012 quanti visitatori??

sabato 1 giugno 2013

IL MIO SOLE ,-DDDDDDDD

VI PRESENTO LA MIA PICCOLA ASSISTENTE DI LAVORO.....O MEGLIO LA MIA PICCOLA PESTE CASINISTA..CHE MENTRE IO CUCIO LEI SI DIVERTE A ROTOLARSI TRA LA STOFFA....DEVO DIRE PERO' CHE E' GRAZIE A LEI E AI SUOI OCCHIONI CHE IO TROVO IL CORAGGIO DI METTERMI IN GIOCO....ANCHE IN QUESTO CONTESTO...A PENSARE CHE IO NON SAPEVO NEMMENO ATTACCARE UN BOTTONE....MAH...STRANA LA VITA!!!!

4 commenti:

  1. Ciao...scusa il ritardo nella risposta..ma purtroppo non ho sempre molto tempo da dedicare al mio blog...mi fa piacere fare la tua conoscenza e ti ringrazio tantissimo x i complimneti che hai fatto x i miei lavorini. e x questa piccola peste qui sopra..grazie di cuore. Buona serata,a presto. Ambra

    RispondiElimina
  2. Ciao Ambra... finalmente sono riuscita a fare un giro nel tuo blog.. devo farti i complimenti, la tua piccola è bellissima, con quegli occhioni scuri!!!
    Spero che il mercatino sia andato bene, hai fatto delle cose davvero carine. Il gufo Spider-Man è troppo bello. Baci.. A presto. Strefania

    RispondiElimina
  3. CIAO STEFANIAAAA!!!! CHE PIACERE SENTIRTI,MI FA MOLTO PIACERE VEDERE CHE HAI APPREZZATO LE MIE COSINE..E' STATO UN DURO LAVORO..PERCHE' CON I FIGLI..E IMMAGINO LO SAI MEGLIO DI ME...NON SI TROVA MAI IL TEMPO...SONO RIMASTA STUPITA ANCHE IO COMUNQUE...DI QUELLO CHE HO FATTO..RIGUARDANDOLO..NEANCHE M SEMBRA POSSIBILE..colgo l'occasione per farti tante condoglianze x lo zio..sono entrata nel tuo blog..e x la nipotina..speriamo tutto bene...anche dove abito io..essendo un posto di montagna..e' alto il rischio d imbattersi con animali tipo caprioli...cinghiali e chi + ne ha + ne metta...spero davvero tutto bene..ti mando un forte abbraccio....poi t faccio i complimenti x le tue cosine che sono meravigliose..ho appena visto la ghirlandina natalizia...è un amore..senz'altro ti commissionero' qualcosa a Natale..sei troppo brava!!!! Anche io ho prvato a fare dei gattini da appendere alla porta..e una ghirlandina con la mucchina..ispirandomi anche alle creazioni di Pamela....poi le postero' in questi giorni..appena trovo un momento...un bacio x ora..a presto.

    RispondiElimina