Da Febbraio 2012 quanti visitatori??

sabato 30 novembre 2013

GHIRLANDE NATALIZIE

Non so voi.. Ma io ormai sono completamente assorbita dal pensiero del Natale.. Ancora manca un mesetto e' vero.. Però come tutti gli anni ci mette un secolo ad arrivare.. E un attimo a passare... Quindi mi piace coccolarmi con questo pensiero.. Pieno d luci e colori.. Più che posso. Oggi voglio mistrarVi due lavoretti che ho realizzato in questi giorni..
Si tratta di due ghirlande commissionatemi da due negozi, un centro estetico e una gelateria..ovviamente quella floreale è per il negozio di estetica, mentre quella con i dolcetti x la gelateria. Spero Vi piacciano!!

Che fatica realizzare soprattutto la seconda..con tutti i dolcetti..ma ne è valsa la pena..vista la soddisfazione nel vederla apprezzare cosi' tanto..Grazie!!


                                                                      AMBRA

7 commenti:

  1. Sono stupende!!!
    Ciao Ambra, buon fine settimana.
    Dani

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un ottimo lavoro! !! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Sono molto carine le tue ghirlande e quella floreale mi piace tantissimo.
    ciao Simona

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime ! La mia preferita è quella con i dolcetti ovviamente ! Ciao , Bea

    RispondiElimina
  5. GRAZIE A TUTTE RAGAZZEEE...SONO PROPRIO FELICE CHE VI PIACCIANAO!!! BUON WEEK END A TUTTE!!UN BACIO

    RispondiElimina
  6. Ciao Ambra. . .arrivo qui grazie al blog "cose di Bea". . . e scopro che abbiamo la stessa passione : ) e che sei molto brava!! Da oggi non mi perderò nemmeno un post : ) new follower
    Manu

    RispondiElimina
  7. Ciao Ambra, le ghirlande sono davvero belle!! Ma lo sai che sono stata a casa di Beatrice, cosedibea e ho visto sul sua albero i tuoi ginger? Com'è piccolo il mondo!!! Ti auguro un sereno natale assieme ai tuoi cari, che sia una giornata davvero speciale. Baci.

    RispondiElimina